Tre aquile si contendono la preda (video)
Un breve, calmo e rilassante video che mostra tre aquile di mare contendersi e cibarsi della preda, in questo caso un’oca faccia-bianca, sotto una pioggia scrosciante.
Incuranti di me, lontano abbastanza da non impensierirle, due di loro aspettano pazientemente che la più anziana, riconoscibile dal collo e testa ricoperti da un piumaggio più bianco, finisca di mangiare.
Interessante notare come, una volta lasciata libera la preda, un’aquila si avvicini venendo però subito scacciata da un’altra, forse più grande o solamente più forte.
La prima, a questo punto, decide di volare qualche decina di metri più in là per gustarsi, in solitudine, la carcassa di un’altra oca colpita dall’influenza aviaria che, per fortuna, non sembra poi aver colpito i rapaci.
Un’attimo di pace, osservando la Natura dal di dentro, senza interferire. Natura che sarà pure crudele, basata su quel sottile equilibrio che c’è tra la vita e la morte, ma comunque meravigliosa.
Se il video vi piace, vi invito a lasciare un like e ad iscrivervi al canale. Buona visione!
Se amate la Natura, se siete appassionati di fauna ed avifauna, inerro.land offre tour guidati, trekking e workshops per farvi scoprire le meraviglie delle zone più selvagge del sud della Svezia e degli animali che le abitano.
Per maggiori informazioni contattatemi: inerro@inerro.land / +46737490909 (anche whatsapp)
La mia attrezzatura / My gear: Nikon D750 / Nikon D500 / Obiettivo Tamron 150-600mm f5-6.3 / GoPro 7 Hero black / Gimbal Neewer / Rollei Tripod C6i Carbon + Rode VideoMicro
Bellissimo caro Manuel, complimenti
Grazie mille amica mia!
Un abbraccio
Sia nelle piccole che nelle grandi cose la Natura è sempre meravigliosa, 🤩. Complimenti per il video Manuel, 👏👏!
Grazie mille cara!
E completamente d’accordo con te: ecco perché voglio continuare a diffondere queste meraviglie!
Di nulla, 😊. Non vedo l’ora di scoprire quali altre meraviglie della natura posterai, 😀.
Bellissima immagine davvero incredibile 💞
È sempre un’esperienza unica, soprattutto quando si può ammirare la Natura, e questi fantastici animali, senza disturbare.
Grazie mille!
Grazie a te per i reportage che ci regali 🙏🏵️
Grazie mille!