Terremoto 2016: Per Non Dimenticare!
Se mi seguite da tempo, sapete quanto a cuore mi siano i luoghi colpiti dal terremoto del 2016, per averli attraversati e vissuti durante Wandering Italia, e per aver conosciuto e condiviso il dramma di chi abita quelle zone e, da anni, aspetta ancora la ricostruzione.
Bene, sono contento di annunciarvi che Wandering Italia torna proprio in quei luoghi per parlare, sì del libro ma, e soprattutto, proprio della distruzione e dell’abbandono in cui versano ancora quelle terre e quella gente.
SABATO 22 OTTOBRE, ALLE ORE 11:00, VI ASPETTIAMO AL CENTRO POLIVALENTE “LA SORGENTE” di CAPODACQUA
PER NON DIMENTICARE!
Nel 2018 ho intrapreso un viaggio, a piedi ed in solitaria, dal Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise direzione Trieste, risalendo gli Appennini e affrontando le Alpi. Se volete scoprire di più su questa incredibile esperienza, “Wandering Italia – Un viaggio per riprendersi la vita” lo trovate in formato ebook su Kindle e su Kobo, in versione cartacea, copertina flessibile e/o rigida, su Amazone in versione pdf scaricabile nell’area Downloads.
Eventi come il terremoto del 2016 non devono mai essere dimenticati perché dimenticare equivarrebbe a dire che non c’è mai stato. Un grande in bocca al lupo per la presentazione del tuo libro Manuel, 🤗.
Viva il lupo!
E grazie di cuore, amica mia!
Vado proprio per continuare a sensibilizzare questo grave problema, affinché quelle zone e persone non siano dimenticate! ❤️
Prego, 😊. Un gesto che ti fa davvero onore, bravissimo Manuel, 👏👏👏👏👏.
😘😘😘
Grazie ancora!
🤗🤗🤗