Ripercorriamo Wandering Italia: Assergi – Campotosto (perché si può essere più forti di tutto)
Dopo la pausa estiva, torniamo a parlare di Wandering Italia, riprendendo il viaggio proprio dopo un giorno di pausa in cui tutto sembrava perduto. Ma, spesso, siamo noi ad imporci dei limiti, dettati dalla paura, che finiscono con l’imprigionarci nelle galere della nostra stessa mente.
E allora bisogna lavorare su quello, sui nostri pensieri, per cambiare la visione delle cose, vincere la paura e spezzare quelle sbarre. Evadere da noi stessi, per ritrovarsi vivi e liberi a riprendere il viaggio più forti di prima.
E, allora, 40 km diventano nulla, circondato da un paesaggio meraviglioso e riempito dalla voglia di andare.
Incontro al domani, incontro alle sorprese.
Senza paura…
Nel 2018 ho intrapreso un viaggio, a piedi ed in solitaria, dal Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise direzione Trieste, risalendo gli Appennini e affrontando le Alpi. Se volete scoprire di più su questa incredibile esperienza, “Wandering Italia – Un viaggio per riprendersi la vita” lo trovate in formato ebook su Kindle e su Kobo, in versione cartacea, copertina flessibile e/o rigida, su Amazon e in versione pdf scaricabile nell’area Downloads.
Foto, come sempre, davvero magnifiche, 🤩🤩. È vero: nella vita non bisogna mai farsi frenare dai limiti e dalla paura ma, con grinta e determinazione, superarli e questo ci porterà ad essere fieri di noi stessi perché non ci siamo fermati davanti all’ostacolo ma l’abbiamo saputo superare, 😊.
Esattamente, amica mia.
E la soddisfazione sarà ancora maggiore 😍😍
Grazie mille 😊🙏🏻
Prego, 😊. Mai arrendersi, 💪😉.
💪🏻💪🏻💪🏻