Site icon Manuel Chiacchiararelli

Ama quello che fai!

Ama quello che fai!

Mi contatta una coppia di turisti che ebbi il piacere di accompagnare, nella stagione a cavallo tra il 2019 e il 2020, ad ammirare la colonia di foche: hanno meravigliosi ricordi di quella giornata e, tornando a Copenhagen per lavoro, hanno deciso di affidarsi a me, ancora una volta, per scoprire le bellezze della Natura e della fauna selvatica svedese.

La cosa, ovviamente, non può che farmi piacere e riempirmi di orgoglio perché amo il mio lavoro e, soprattutto, amo regalare meravigliose esperienze ai miei clienti.

Purtroppo la pandemia ha limitato molto il mio lavoro e, oltre al danno economico, mi ha privato della gioia e dell’orgoglio di poter regalare indelebili ricordi a tutte quelle persone che amano viaggiare e scoprire.

Perché amo quello che faccio e amo il mio lavoro, che mi sono inventato, seguendo i miei sogni e le mie passioni. Perché al primo posto metto sempre la sicurezza di chi accompagno, ma faccio anche sempre tutto il possibile per avere le più alte percentuali di riuscita dell’esperienza, cancellandola o rinviandola se le condizioni non sono ottimali o non renderebbero l’esperienza stessa come dovrebbe e come vorrei che fosse: perfetta, indimenticabile.

Sono appena tornato Svezia e al mio lavoro, sperando che le prenotazioni che stanno arrivando siano in crescendo. Sperando che non ci siano più restrizioni e che non ci venga più tolto il piacere di viaggiare.

Perché amo quello che faccio e, a quanto pare, lo faccio bene

Se volete dare un’occhiata a quello che offro e alle recensioni, andate sul mio profilo airbnb.

Se avete in programma di venire a Copenhagen o nel sud della Svezia, e volete scoprire anche voi le meraviglie della Natura Scandinava, contattatemi pure in privato.

La mia attrezzatura / My gear: Nikon D750 / Nikon D500 / Obiettivo Tamron 150-600mm f5-6.3 / GoPro 7 Hero black / Gimbal Neewer / Rollei Tripod C6i Carbon + Rode VideoMicro 

Exit mobile version