Fiabe nelle Foreste: Primavera
La primavera, stagione del cambiamento, della rinascita, del lento ma inesorabile mutamento che si avverte in Natura, quando tutto si prepara all’estate, per esplodere ed urlare, finalmente, alla vita.
Eppure, in Svezia, la primavera non è una stagione vera e propria, un graduale progredire come, per esempio, può essere in Italia o in altri paesi, dove gli alberi si alternano nel rivestiri di gemme e colori. Qui è un’estenuante attesa, una continua ricerca e voglia di uscire dal freddo e grigiore dell’inverno, che sembra voler durare in eterno.
Certo, le foreste sono ora piene del cinguettio degli uccelli, ma sono ancora spoglie, ferme, indolenti.
Ma la primavera avanza e, come la più bella magia, può arrivare in un momento: chiudi gli occhi e quando li riapri, tutto esplode nel verde più scintillante che abbia mai visto.
È un altro incantesimo di Madre Natura: è vita!
Qui le mie migliori fiabe di primavera nelle foreste svedesi
Se siete interessati all’acquisto di queste foto, le stampe sono disponibili (qui) su diversi materiali, come fine art prints, tele, acrilico e metallo, e anche su diversi gadget e accessori, come coperte, cuscini, tende per la doccia, asciugamani, tappeti, tappetino yoga, taccuini, cover per cellulare, cartoline, powerbank, borse, adesivi, ornamenti e perfino puzzles da 500 e 1000 pezzi!
Foto scattate con Nikon D750 + Nikon Nikkor 24-120 f4. + Tamron 15-30 f2,8
Buona Pasqua Manuel!
Un caro saluto 👋
Grazie mille, e buona Pasqua anche a te! 😊🙂
Grazie! ☺
La primavera che sboccia e mostra tutta la sua bellezza in ogni singola foto, 😍. Buona Pasqua e Buona Pasquetta Manuel, 🌸🌼🤗.
grazie mille Nora 😊 e tanti auguri anche a te e ai tuoi cari 🙂
Grazie, 🙏🙏😘
🥀🥀🥀 Auguri caro artista della luce 😉
Tanti auguri anche a te cara 🙂😘
Che magia. Bellissime foto, la loro usuale perfezione. Grazie.
Grazie mille 😊 mi fa davvero piacere 😊