Ad ali spiegate / Spread wings

L’impressionante apertura alare dell’airone bianco maggiore, ma, a mio avviso, sembra più la leggiadria di una ballerina.

Nikon D750 / Nikon D500 / Obiettivo Tamron 150-600mm f5-6.3 / GoPro 7 Hero black / Gimbal NeewerRollei Tripod C6i Carbon + Rode VideoMicro 

Nikon D750 / Nikon D500 / Obiettivo Tamron 150-600mm f5-6.3 / GoPro 7 Hero black / Gimbal NeewerRollei Tripod C6i Carbon + Rode VideoMicro 

The impressive wingspan of the great white heron, but, in my opinion, it looks more like the gracefulness of a ballerina.


39 thoughts on “Ad ali spiegate / Spread wings

      1. Ho visto di presenza deve essere qualcosa che lascia a bocca aperta e senza fiato… ed è anche grande se non sbaglio

      2. Ti giuro che non me lo ricordavo per questo te l’ho chiesto… Mi era venuto in mente guardando l’airone e automaticamente mi è passata alla mente la storia di Bianca e Bernie… Non mi chiedere il perché…🤭

      3. 😎… quando partono sull’aereo Albatros😃 Che emozione che ho provato… Scusa ho divagato ma è un cartone animato che adoro tantissimo!!!

      4. Ti ho mandato un link su dove vedere il volo di cui ti stavo parlando io ma lo trovi anche intero tutto il film sul YouTube! Speriamo che non sia finito nello spam link e vai a curiosare casomai così capisci cosa intendo dire!!!!

      5. Quando mando un link avviso sempre di guardare perché tanto ormai WordPress li butta tutti nello spam🤦🏻‍♀️

      1. 😂😂😂😂😂, naaa, più che altro rimandato a settembre, 😂😂😂😂. Scherzo, 😉. È un ballerino anzi è l’etoile del Teatro alla Scala di Milano e il Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York.

Rispondi