Accenni di primavera / Hints of spring

Non è stato un inverno lungo né duro, eppure è un piacere vedere la Natura che piano piano si risveglia, e con lei le sensazioni di serenità, rinascita e voglia di vivere.

Che sia un timido raggio di sole che scalda al mattino, o il suono dei primi migratori che tornano a colmare il silenzio.

La primavera è finalmente qui, e si fa sentire…

Nikon D750 / Nikon D500 / Obiettivo Tamron 150-600mm f5-6.3 / GoPro 7 Hero black / Gimbal NeewerRollei Tripod C6i Carbon + Rode VideoMicro 

Nikon D750 / Nikon D500 / Obiettivo Tamron 150-600mm f5-6.3 / GoPro 7 Hero black / Gimbal NeewerRollei Tripod C6i Carbon + Rode VideoMicro 

It was not a long or hard winter, yet it is a pleasure to see Nature slowly awakening and the sensations of serenity, rebirth, and lust for life with it.

Whether it’s a shy ray of sunshine that warms in the morning or the sound of the first migrants returning to fill the silence.

Spring is finally here, you can feel it…


10 thoughts on “Accenni di primavera / Hints of spring

  1. Fantastiche foto!!! A proposito di foto ancheca me capita alle volte che col teleobiettivo zoomato mi succede che un qualsiasi 3lem3nto che è prima del soggetto mi rimane un pò sfocato quasi come risulta essere lo sfondo, quando mi accadde questo personalmente mi vergogno e finisco col jon postare mai la foto anche se tutto il resto è venuto bene, sono scema io, sono invece io un’incapace o che altro? Mi piacerebbe conoscere il tuo parere, grazie 😉

    1. Non sono sicuro di capire quello che intendi, ma se si stratta di sfuocato o dipende dal non aver messo a fuoco quello che si voleva, o un piccolo movimento scattando la foto, oppure l’apertura sbagliata?

Rispondi