Finalmente la luce! / Finally the light!

Ho scelto questa immagine perché penso che rappresenti alla perfezione come mi sento: dopo settimane di buio, di stress e lavoro, quando l’unica luce era solo quella del monitor perennemente acceso, finalmente si torna a respirare e godere delle meraviglie della Natura.

Una luce diversa, che illumina e riscalda ancora più intensamente ora che posso rallentare, tirare un sospiro di sollievo ed essere estremamente felice, soddisfatto, pieno.

Pieno di luce.

NIkon D750 + Nikon Nikkor 24-120 f4

NIkon D750 + Nikon Nikkor 24-120 f4

I chose this image because I think it perfectly represents how I feel: after weeks of darkness, stress and work, when the only light was that of the monitor perpetually on, finally I can breathe and enjoy the wonders of Nature again.

A different light, which illuminates and heats even more intensely now that I can slow down, breathe, relief and be extremely happy, satisfied, full.

Full of light.


30 thoughts on “Finalmente la luce! / Finally the light!

  1. Che bellissima!!! Anche a te la neve rimane con quella dominante bluette!!! Dopo tanto tempo che non fotografavo la neve quelle che ho fatto domenica scorsa beh, lasciamo perdere.. non me ne piace una, quelle che invece ho fatto ieri sono venute meglio, ho corretto il diaframma e sono migliorate notevolmente, meno male altrimenti mi dò all’ippica!!! 😀

    1. Sì, rimane molto e per questo ho dovuto diminuirla, ma non del tutto perché mi piaceva lasciare il contrasto caldo-freddo (e perché azzurro e arancione sono complementari) 🙂😉

  2. L’ha ripubblicato su emmaprettie ha commentato:
    E’ sempre buio prima dell’alba
    ma sembra impertinente chiamare notte il giorno,
    il viaggio della luce, l’onda inarrestabile
    tra fragore e silenzio.

Rispondi