Una finestra aperta sulla Natura H24 / A 24/7 open window on Nature


Dice: “Che fai quando torni da un giorno in Natura?” Di solito mi rilasso, da qualche giorno mi rilasso guardando… la Natura.

Il fotografo Morten Hilmer ha posizionato la sua attrezzatura presso un torrente in Danimarca e trasmette 24/7 riprendendo quello che succede, dalle diverse specie di uccelli ai caprioli, tassi, volpi, martore e via dicendo.
L’altra notte c’era la martora che si nascondeva sull’albero, la volpe che la cercava e il tasso che scacciava la volpe; ieri sera tre volpi e due martore aspettavano che due tassi lasciassero libero il campo. Uno spasso!

Vabbè, io sono malato per queste cose, ma se volete buttateci un occhio (potete anche tornare indietro e vedere che cosa è successo 😉)

Question: “What do you do when you go back from Nature?” Usually I relax, for a few days I relax looking at… Nature.

Photographer Morten Hilmer has set up his equipment by a stream in Denmark and broadcasts 24/7 capturing what’s going on, from different bird species to roe deer, badgers, foxes, martens and so on.
The other night there was the marten hiding in the tree, the fox looking for it and the badger chasing away the fox; yesterday evening three foxes and two martens were waiting for two badgers to leave the field. A blast!

Oh well, I’m sickly crazy about these things, but if you want take a look and enjoy (you can also go back and see what happened 😉)


35 thoughts on “Una finestra aperta sulla Natura H24 / A 24/7 open window on Nature

  1. Tutto è partito dai pulli … (fammelo credere) senti … i suoni sono di un relax da perdere pure la cognizione del tempo. Ma che meraviglia Manuel .., grazie ☺️ .

  2. Bravo Manuel…
    La volpe è pura, ha paura, è furba, dolce e sembra che dice: hey quasi quasi guardo come sto allo specchio…. Bellissima…

Rispondi