Problemi di WordPress / Bugs of WordPress

A parte il problema di alcuni commenti, di persone con cui interagiamo normalmente, che finiscono nello spam, oggi ho scoperto anche che, non so per quale motivo, non stavo seguendo più un blog, tra l’altro a me caro.

Fate attenzione…

Apart from the problem of some comments, of people we interact with normally, which end up in spam, today I also discovered that, I don’t know why, I was no longer following a blog, one of my favorite by the way.

Be careful…


49 risposte a "Problemi di WordPress / Bugs of WordPress"

      1. 🤣🤣🤣
        E quando scrolli il reader dei siti che segui, scrolli, scrolli e poi, cliccando su un blog ti porta sul sito che poi devi ricominciare a scrollare da capo? 😡😡🤣

  1. Anche a me spiacerebbe molto per i blog che seguo di più. Infatti controllo ogni tanto dal reader controllo che ci sia il “following” in verde.

    1. Eh, lo so, ma se ne segui tanti non puoi ricordarteli tutti. Io me ne sono accorto perché, seguendo dei tag, ho visto un blog con l’opzione “segui” invece che “segui già”…

  2. anche a me succede che followers spariscono e riappaiono . e poi, ogni volta che pubblico un post, mi arriva la notifica che sto seguendo il mio blog; mi conta come un follower in più, e dopo pochi minuti mi depenna. ho segnalato questi problemi ma per ora nessuna soluzione….

  3. Ciao a tutti.
    Domanda: perché abbiamo un blog?
    Io per lasciare traccia e condividere, in modo mirato, qualche mio pensiero con amici e/o parenti.

  4. Non capisco perché WordPress debba mettere le mani nei nostri blog… è una cosa che proprio non concepisco. Mi chiedo se, al momento della registrazione, non raccolgano le nostre mail e le nostre password per poterle poi usare a loro piacimento… sarebbe una cosa da segnalare assolutamente!

  5. È accaduto anche col tuo blog: un paio di volte appariva come se non ti seguissi più e al mio tentativo di premere sul tasto “segui”, mi rispondeva che era impossibile farlo

  6. Ciao! Urgh…. effettivamente non ha senso il mio commento. È possibile che abbia letto qualcosa e che abbia commentato da un’altra parte!
    Sorry….
    PS. Foto stupende! ❣️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...