Freedom


31 risposte a "Freedom"

      1. Se ti va di conservare il link ci sono due webcam così ogni tanto scoprirai che cosa combina la coppia è molto bella l’anno scorso i pulcini erano tre ed erano qualcosa di indescrivibile avevo fatto dei post a riguardo ormai sono tre anni che viene da noi questa coppia Giulia e Jack se non ricordo male il maschietto che sta sempre a zonzo!

      2. Le porta il cibo … ecco quando vedo certe scene del come mangiano … le prede per lo più passeri tordi e merli … mi spiace per loro. Ma è legge di vita e sopravvivenza.

      3. quindi niente sprizzettino ai navigli, il Jack? 😂😂
        Sì, se guardi l’amore di alcune coppie di animali nel prendersi cura dei loro piccoli è meraviglioso. Poi, certo, c’è l’altra faccia della medaglia, ma come dici È la Natura 😉

    1. Da me ne vedo spesso uno, un falcone marrone, ogni tanto battibecca con le cornacchie o viceversa!? Se fossero territoriali non avrei dubbi, il boss del parco sarebbe lui. Da che ne so banchetta con gli scoiattoli che qua abbondano, sono grigi, probabilmente americani. Aggressivi e prepotenti…ma sarà un caso?! Bella foto!!! 🙂

      1. Prima di tutto, grazie mille Guglielmo!
        Quella in foto è una poiana calzata, sempre un rapace ma non proprio un falco. Comunque esistono talmente tante specie e sottospecie che anche io devo ancora impararle tutte, spesso mii sbaglio.
        Dipende da che specie hai visto se è territoriale o no, a volte sono molto girovaghi , ma se lo vedi sempre direi di sì.
        Gli scoiattoli grigi, come tutte le specie invasive sono un bel problema, stanno scacciando loo scoiattolo rosso…

  1. Ne sono stata osservatrice per caso proprio ieri. Ho fatto qualche scatto da lontano mentre cercavano un posto tranquillo durante una tempesta di vento, ma, ahimè, venuto malissimo. Però bella esperienza riuscire ad osservarli dalla finestra di casa. Ho capito che non erano rondini dai versi che facevano e poi erano troppo grandi.

    1. Attenta che se ti appassioni è la fine 😃😉
      Comunque, più continuerai a farci caso, ossia a guardare al cielo, e più ti renderai conto di quante meraviglie ci sono. Per quello diventa una droga 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...