Sensazione di primavera / Spring feeling

Fa ancora freddo, le foreste sono ancora spoglie, i corsi d’acqua, così come laghi, stagni e paludi, sono ancora ghiacciati; oggi è persino nevicato.

Eppure c’è qualcosa di diverso nell’aria, il sole è diverso, e la sua luce accende già una sensazione, quel sentire la primavera nell’aria.

Magari passeranno ancora settimane prima che la nuova stagione arrivi davvero, eppure è già qui, è dentro di noi. Perché le stagioni sono sensazioni e non semplici date su un calendario…

NIkon D750 + Nikon Nikkor 24-120 f4

NIkon D750 + Nikon Nikkor 24-120 f4

It is still cold, the forests are still bare, the streams, as well as lakes, ponds and swamps, are still frozen; today it even snowed.

Yet there is something different in the air, the sun is different, and its light already ignites a sensation, that feeling of spring in the air.

Maybe it will still take weeks before the new season really arrives, and yet it is already here, it is within us. Because the seasons are sensations and not just dates on a calendar …


41 risposte a "Sensazione di primavera / Spring feeling"

      1. Ci credo, Manuel, ci credo!
        Anche nelle persone, anche se non sanno sempre ammetterlo 😉

  1. Stupende le sensazioni e le emozioni che danno le singole stagioni, ❤️. E che regali stupendi regala Madre Natura per i nostri occhi… paesaggi, scorci, ecc che non si può fare a meno d’immortalare per poterli condividere ma anche da guardare e riguardare.

  2. Risvegliamoci dal letargo invernale e dalla pandemia che ci ha relegati in casa come carcerati. Apriamo i nostri cuori, liberiamo i pensieri e immergiamoci in un bagno di umiltà nelle grazie di Madre Natura

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...