Come per la mia collezione delle migliori foto di “Landscapes”, ho aggiornato anche il portfolio riguardante le fiabe e la magia che mi piace trovare nelle foreste.
Se volete ancora meravigliarvi, seguitemi in questo mondo incantato attraverso quasi 100 fotografie per ammirare la bellezza delle foreste in tutte le stagioni.
Vi ricordo che se volete vedere le foto in qualità e formato migliore, potete trovarle sul sito inerro.land e se siete interessati all’acquisto di queste foto, le stampe sono disponibili su diversi materiali, come fine art prints, tele, acrilico e metallo, e anche su diversi gadget, perfino puzzles da 500 e 1000 pezzi!
Foto scattate con ikon D750 + Nikon Nikkor 24-120 f4. + Tamron 15-30 f2,8
As for my collection of the best pictures of “Landscapes”, I had the chance to update also the portfolio of the fairytales and magic I like to find ito the woodlands.
If you want to marvel, follow me i this enchanted world through almost 100 pictures to admire the beauty of the forests in all seasons.
I remind you that if you want to see the photos in better quality and format, you can find them on the inerro.land website and if you are interested in purchasing these photos, the prints are available on different materials, such as fine art prints, canvases, acrylic and metal, and also on different gadgets, even 500 and 1000 pieces puzzles.
Pictures taken by Nikon D750 + Nikon Nikkor 24-120 f4. + Tamron 15-30 f2,8
Sono veramente paesaggi fiabeschi! Bellissimi
Grazie mille 😘
Che meraviglia, mi ispira davvero una fiaba, un bel racconto fantasy!
Mi piace raccontare questa favole…
Grazie!
😊
Ho sempre amato la fotografia, dallo scatto con un telefonino che è solo il fermo immagine di un futuro ricordo alle fotocamere semi e professionali. La fotografia è un’arte ed occorre possedere l’occhio del fotografo (per citare Freeman). Catturi un momento e lo tramuti in eterno sogno. Diverse volte ho pensato di fare dei corsi, qui in zona non ce ne sono molti, mi blocca la certezza di non possedere l’occhio fotografico. Andrò a sbirciare il tuo sito da tablet, da smartphone perderebbero un po’.
beh, se non provi non lo sai, no? 😉
Comunque ci sono un sacco di tutorials su youtube, veri e propri corsi, io ho imparato da lì, e poi ovviamente praticando.
Comunque sono d’accordo che la fotografia sia un’arte per esprimere emozioni, ma per quando riguarda l’occhio, per esperienza personale ti posso dire che ache quello, come tutte le cose, va allenato 😉
Fammi sapere se poi provi e cosa ne pensi delle foto 😉
Grazie!
Adoro quella dell’amanita tra il muschio baciati da un raggio di sole!
è anche una delle mie favorite 😊
Che meraviglia questo racconto per immagini in cui il sole si fa strada attraverso la nebbia e, a poco a poco, svela il mistero di una natura incontaminata… 😊😊
Sì, ho cercato di collegare le foto in u racconto visivo, seguendo il ciclo delle stagioni 😉
Grazie per averlo apprezzato 😊
Un bel racconto. 😊
Grazie mille ❤️
🙂
Da sogno…Grazie. Isabella
Grazie mille, ancora e di cuore ❤️
Buona giornata!
Un abbraccio
Caro Manuel ho visto ” Rendi eterni i tuoi sogni ”. Una meraviglia le tue foto accompagnate da poesie profonde, che lasciano il segno. Sei una persona straordinaria. Ciao. Isabella
Adesso mi lusinghi troppo e mi fai arrossire 😊😃
No so se sono una persona straordinaria, di sicuro sono sensibile, con tutti i pro e i contro questo comporta 😉
Ma mi fa sempre piacere sapere che qualcuno apprezza quello che faccio… e sento.
Per questo, davvero, grazie di cuore ❤️❤️❤️
Essere sensibili fa cogliere il meglio delle cose. E’ vedere più in profondità. Anche se a volte non è sempre facile su di sé accentrare ciò che la vita ci regala nel bene e nel male. Chissà… a volte bisognerebbe essere più distaccati , non lo so. A me piace comunque incontrare gente sensibile. E’ navigare la stessa onda. Un abbraccio. Isabella
Sicuramente le persone sensibili vivono più intensamente, nel bene e nel male, e per quanto mi riguarda, io adoro le sensazioni forti, sentire le cose, farsi delle domande e trovare delle risposte.
Il problema è quando ti scontri con la troppa superficialità del mondo che ti circonda…
Ti abbraccio anche io 😘
ben detto, la penso come te