Comunque andare… / However let’s go…

Mi piace fotografare strade e sentieri che si perdono nella nebbia, mi piace quel senso di mistero che racchiudono, quel non sapere che cosa si cela in quello che non vediamo, e la voglia di andare a vedere…

Penso che mai come adesso quest è la sensazione che tutti noi abbiamo: siamo arrivati quasi al giro di boa, all’incrocio tanto agognato, e lasciarsi finalmente dietro la Strada 2020, così dura e faticosa contro ogni aspettativa.

Eppure non sappiamo cosa ci aspetta, se la strada che prenderemo sarà migliore, se potremo finalmente un sospiro di sollievo.

Esatto: non lo sappiamo, possiamo solo sperare.

E continuare a camminare…

NIkon D750 + Nikon Nikkor 24-120 f4

I like to photograph streets and paths that are leading into the fog, I like that sense of mystery, that not knowing what is hidden in what we do not see, and the desire to go and find out…

I think that this is the feeling we all have now, like never before: we have almost reached the halfway point, at the much desired intersection, and finally leave behind the 2020 Road, so hard and tiring against all expectations.

Yet we do not know what awaits us, if the road we will take will be better, if we will finally be able to breathe a sigh of relief.

That’s right: we don’t know, we can only hope.

And keep walking…

NIkon D750 + Nikon Nikkor 24-120 f4


6 risposte a "Comunque andare… / However let’s go…"

  1. La nebbia è sempre molto misteriosa, non sai mai come nella vita chi puoi incontrare. In macchina con la nebbia devi essere pronto/a a frenare xke puoi vedere una macchina all’ultimo, o un palo, o qualunque altra cosa o persona… Nella vita è come vivere senza sapere che da un momento all’altro puoi incontrare la persona giusta x te, o che ti ferisce, o persone che entrano a far parte della tua vita come amici fidati, ma ricorda che anche se sei in difficoltà nella nebbia così come nella tua vita, c’è e ci sarà sempre nel cuore la famiglia, e sarà l’unica a non lasciarti mai fino alla fine.
    Un abbraccio Isa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...