Un po’ di aquile / Some eagles

Gli ultimi due giorni sono stato assente dal blog perché mi sono dedicato interamente alla caccia fotografica, in particolare sono andato a cercare le aquile.
Avevo bisogno di pace, di no pensare a nulla, di staccare da socials e computer, stare immerso nella Natura a guardare e trovare nel cielo i miei pensieri, me stesso.

E anche tre diverse aquile di mare, che non guasta mai 😃

Se avete programmato un viaggio i Svezia e sognate di  avere degli incontri speciali con questi o altri meravigliosi animali nel loro habitat naturale, oppure volete scoprire le meraviglie della selvaggia Natura svedese, date un occhiata a cosa offro cliccando qui.

Per ogni info e richiesta contattatemi scrivendo a inerro@inerro.land oppure telefonando allo +46 737490909 (anche whatsapp).

Foto scattate con Nikon D500 + Tamron SP 150-600mm F/5-6.3 Di USD G2 SLR

Questo slideshow richiede JavaScript.

The last couple of days I have been absent from the blog because I have devoted myself entirely to photo-hunting, in particular I went to look for eagles.
I needed peace, not to think about anything, to disconnect from socials and computers, to be immersed in Nature to look and find my thoughts, annd myself, in the sky.

And also three different white-tailed eagles, which never hurts 😃

If you have planned a trip in Sweden and your dream is to have special meetings with these or other wonderful animals in the wild or discover the wonders of the wild Swedish Nature,  have a look at what I offer by clicking here.

For every info and request contact me by writing to inerro@inerro.land or call +46 737490909 (also whatsapp).

Pictures taken by  Nikon D500 + Tamron SP 150-600mm F/5-6.3 Di USD G2 SLR


19 thoughts on “Un po’ di aquile / Some eagles

  1. Posso capirti, anche io oggi sono in giro per montagne. Quasi montagne… pace, pochissima gente, molto verde. L’alta montagna è slittata, giornata troppo nuvolosa e ventosa.
    La foto è stupenda, sai cogliere la forza e l’eleganza di queste meravigliose creature.

    1. Anche se magari va contro i nostri interessi (potrebbe portare troppa gente 😃) non mi stancherò mai di raccomandare più tempo in Natura: ci fa stare bene, e se lo siamo, il mondo è un pochettino migliore.
      Goditi le montagne, e salutamele, e grazie mille!

  2. Aquila, uccello sacro a Giove, perché in grado di fissare – secondo gli antichi – gli occhi al sole. segno di maestà e di potere, se pensiamo alle insegne romane e all’aquila bicipite dell’impero asburgico.
    Che dire? complimenti e grazie di queste suggestioni!

    1. A proposito di Roma, purtroppo molti non sanno che il simbolo era proprio l’aquila, e non il lupo, come molti vorrebbero.
      Animale maestoso, leggendario, fiero. Un inno alla libertà, forse un monito a ricordarcene…
      Grazie mille Federico!

Rispondi