Alla prossima! / Next time!

Neanche questa volta sono riuscito a fargli una foto decente, nascosto com’era in mezzo all’erba alta.
E la cosa inizia ad assomigliare sempre più ad una sfida, visto che continuo ad incontrarli, in certi casi come in Wandering Italia anche quasi a scontrarmici, senza mai riuscire però ad avere una foto degna di entrare nel mio portfolio…

Che dite, accetto la sfida?

Se anche voi volete avere degli incontri speciali con questi  o altri meravigliosi animali nel loro habitat naturale, date un occhiata a cosa offro cliccando qui.
Per ogni info e richiesta contattatemi scrivendo a inerro@inerro.land oppure telefoniamo allo +46 737490909 (anche whatsapp). 

Foto scattate con Nikon D500 e Tamron SP 150-600mm F/5-6.3 Di USD G2 SLR

Questo slideshow richiede JavaScript.

Even this time I wasn’t able to take a decent photo of it, hidden as it was in the tall grass.
And it starts to look more and more like a challenge, as I continue to meet them, in certain cases as in Wandering Italy even almost to crash with them, without ever being able to have a photo worthy of entering my portfolio …

What do you say, do I accept the challenge?

If you also want to have special meetings with these or other wonderful animals in the wild, have a look at what I offer by clicking here.
For every info and request contact me by writing to inerro@inerro.land or call +46 737490909 (also whatsapp).

Pictures taken by  Nikon D500  and Tamron SP 150-600mm F/5-6.3 Di USD G2 SLR


12 thoughts on “Alla prossima! / Next time!

      1. Sì, per l’assicurazione senz’altro 😂😂

        Da quello che so io, qualche anno fa sono stati importati dei cinghiali ungheresi: il problema è che questi si riproducono tutto l’anno, a differenza dei nostri che lo fanno solo una volta l’anno, e quindi si sono riprodotti a dismisura con tutti i problemi che questo comporta.
        Madre Natura avrebbe già trovato una soluzione, infatti anche il lupo, per fortuna, si sta diffondendo molto, ma sai anche che stanno discutendo la possibilità di cacciarlo…
        Come al solito: facciamo danni, e poi ne facciamo ancora…

Rispondi