Questo quello che ho detto, sorridendo, a questa femmina di gallo cedrone.
Di solito lo dico a tutti gli animali che non riesco a fotografare come vorrei io; poi rimango a guardare il punto dove sonno scappati e mi accorgo di avere un sorriso, vero, sul volto.
Perché so già che mi hanno “acchiappato”, che da quel momento ripasserò in quel posto milioni di volte, sperando di poter avere l’incontro, e la foto, che già immagino.
Se sento il richiamo, è perché forse la Natura chiama me…
Se anche voi volete avere degli incontri speciali con questi o altri animali, date un occhiata a cosa offro cliccando qui.
Per ogni info e richiesta contattatemi scrivendo a inerro@inerro.land oppure telefoniamo allo +46 737490909 (anche whatsapp).
Foto scattate con Nikon D500 e Tamron SP 150-600mm F/5-6.3 Di USD G2 SLR
That’s what I said smiling to this Western capercaillie female.
I usually say it to all the animals that I can’t photograph the way I want to; then I’m looking at the spot where they ran away and I realize I have a real smile on my face.
Because I already know that I’ve been ′′caught ” from them, that from that moment I’ll go back to that place a million times, hoping I can have the meeting, and the photo, which I already imagine.
If I hear the call, it’s because maybe Nature calls me…
If you also want to have special meetings with these or other animals in the wild, have a look at what I offer by clicking here.
For every info and request contact me by writing to inerro@inerro.land or call +46 737490909 (also whatsapp).
Pictures taken by Nikon D500 and Tamron SP 150-600mm F/5-6.3 Di USD G2 SLR
Certo che il tuo rapporto con la natura è speciale!
Sì, penso di avere un rapporto speciale, forse perché so quanto la Natura può dare e quanto può curare.
E cerco di diffondere questo messaggio 😉
Grazie!
E fai bene!
Ti capisco, ogni cosa della natura è un capolavoro. Sicuramente, incontrerai di nuovo “lei” la diva… probabilmente non le andava di posare… 🙂
Sw posassero tutte le volte, e se ogni volta riuscissi a fare la foto perfetta, sarebbe noioso no? 😉
Giusto, le cose facili sono per chi non ama le sfide, così non c’è il l’opportunità e il conseguente gusto di avercela fatta! ^_^
Esattamente 😉
Buon fine settimana!