Quando vado / When I go

QUANDO VADO

nella remota e selvaggia regione dello Småland, cerco sempre di scoprire nuovi posti, a volte solo segnando a caso un punto sulla mappa, per poi cercarlo di raggiungerlo seguendo strade forestali e sentieri.
Luoghi il più lontano possibile dalla civiltà.

Questo laghetto, per esempio, è così piccolo e remoto, che non ha neanche un nome.
Come lo vogliamo chiamare?

PS
Purtroppo non sono riuscito ad avere altre inquadrature, quella che sembra la sponda del lago è in realtà solo una superficie di muschio impregnato d’acqua.
Ma due piedi bagnati valgono la foto

Foto scattate con  Nikon D750 + Nikon Nikkor 24-120 f4

Questo slideshow richiede JavaScript.

WHEN I GO

In the remote and wild region of Småland, I always try to discover new places, sometimes just marking a whatsoever spot on the map, and then trying to reach it following dirt roads and paths.
Places as far away from civilization as possible.

This pond, for example, was so small and remote, it doesn’t even have a name.
What do we want to call it?

PS
Unfortunately I couldn’t get any other perspective, what looks like the pond shore is actually just a layer of moss soaked in water.
But two wet feet were worth the pictures

Pictures taken by  Nikon D750 + Nikon Nikkor 24-120 f4


18 thoughts on “Quando vado / When I go

  1. bellissime foto!, dalle mie prti vrso le nostre colline esiste un luogo che si chiama lagdei e se percorri tutto il seniero passi tre laghi e l’ultimo il lago bicchiere mi ha ricordato molto questo!

  2. 😂😂😂😂 Comunque tornando alla figura geometrica del triangolo 😝 l’ho detto perché il lago mi sembra un triangolo e anche l’alberello tutto solo al centro di una delle foto ☺️

Rispondi