Regali Importanti / Important Gifts

I miei e mio fratello sono venuti a trovarmi, e siamo usciti un paio di volte insieme – tempo permettendo – per far scoprire loro le bellezze della Natura svedese.

Eravamo in riva ad un lago a fare alcune foto quando sento improvviso un vero e proprio boato e subito dopo centinaia di oche faccia bianca alzarsi in volo starnazzando.
“Deve esserci l’aquila a caccia” dico mentre corro verso la macchina per prendere la camera adatta.

E poi eccola, arriva tra le oche impazzite, fa una virata sul lago e poi prova a prenderne una che si immerge veloce e riesce a scampare il pericolo.
L’aquila, ad artigli nudi, vola via mentre tutto intorno, poco a poco, torna la pace.

Ecco le foto che sono riuscito a strappare alla scena correndo da una parte all’altra: forse alcune non saranno perfette, ma vedere l’emozione e il sorriso sulla faccia dei miei, che hanno potuto assistere ad una simile esperienza per la prima volta nella loro vita, è stato forse il più bel regalo…

Se anche voi volete avere degli incontri speciali con questi rapaci o altri animali, date un occhiata a cosa offro cliccando qui.
Per ogni info e richiesta contattatemi scrivendo a inerro@inerro.land oppure telefoniamo allo +46 737490909 (anche whatsapp).

Foto scattate con Nikon D500 e Tamron SP 150-600mm F/5-6.3 Di USD G2 SLR

Questa presentazione richiede JavaScript.

My parents and my brother came to visit me, and we went out a few times together – time allowing – to let them discover the beauties of Swedish nature.

We were on the shore of a lake taking some pictures when I hear a real roar rise and immediately after hundreds of barnacle geese getting up in flight squawking.
“There must be eagle hunting” I said as I ran towards the car to take the suitable camera.

And then here it is, the white tailed aeagle comes among the geese, makes a turn over the lake and then tries to get one that dips fast and manages to escape the danger.
The Eagle, with empty claws, flies away while all around, little by little, peace returns.

Here are the photos that I managed to take running from one side to another: maybe some will not be perfect, but see the emotion and smile on the face of my beloved, who have been able to witness such experience for the first time in their lives , it was maybe the most beautiful gift..

If you also want to have special meetings with these birds of prey or other animals in the wild, have a look at what I offer by clicking here.
For every info and request contact me by writing to inerro@inerro.land or call +46 737490909 (also whatsapp).

Pictures taken by  Nikon D500  and Tamron SP 150-600mm F/5-6.3 Di USD G2 SLR

9 pensieri su “Regali Importanti / Important Gifts

      • Immagino perfettamente… Anche tu sei fortunato, stare a stretto contatto con queste meraviglie della natura. Il lavoro che hai scelto, che immagino non sia sempre facile, per i vari spostamenti e appostamenti, pazienza infinita… è letteralmente arte sotto forma di fotografia.
        Grazie per condividere la tua arte!

      • E grazie a te per gradire! 🙂
        Guarda, non lo reputo neanche un lavoro ormai, ma solo un vero e proprio piacere.
        La Natura mi ha sempre ispirato e l’ho sempre amata e sono felice di essere riuscito a poter viverla e goderla ancora di più, ogni volta che voglio e posso.
        E di condividerla 🙂

      • Tutto questo, come si diceva prima, è grazie alla propria volontà e determinazione. Ti ammiro per essere riuscito a conquistare tutto questo, a volte cambiare rotta, può farci indietreggiare per paura di non farcela fino in fondo, credo che serva anche una buona dose di coraggio… davvero complimenti per la tua tenacia e per credere nei sogni 🙂

      • Il coraggio è sicuramente essenziale, almeno per fare il primo passo. Poi deve crescere la convinzione che ce la possiamo fare proprio perché abbiamo più risorse di quanto crediamo.
        E si va avanti, si realizzano i sogni perché sono fatti per questo 🙂
        Grazie ancora!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...