Foreste, Boschi… e di altre Fiabe… // Forests, Woods… and other Fairy Tales…

Il 21 marzo non è stato solo il giorno che sancisce l’inizio della Primavera, ma anche la giornata internazionale delle Foreste.

Ho già scritto dei benefici della Natura e, in particolare, delle passeggiate nei boschi (qui).
Personalmente amo le Foreste perché credo che in loro ci sia qualcosa di magico: adoro esserne ammaliato, adoro essere oggetto dei loro incantesimi e sortilegi.
E cerco di raccontare le loro fiabe…

Questo slideshow richiede JavaScript.

March 21 was not only the first day of spring, but also the international day of Forests.

I have already wrote about the benefits of Nature and, in particular, of the walks in the woods (here).
Personally I love Forests because I believe that there is something magical about them: I love being bewitched by them, I love let them play their spells and their witchcrafts on me.
And I try to tell their fairy tales …


12 thoughts on “Foreste, Boschi… e di altre Fiabe… // Forests, Woods… and other Fairy Tales…

  1. Gallery magica, ammaliante. a me fa venire voglia di perdermi in quei luoghi. non so quanto sia merito dei luoghi e quanto della assoluta maestria degli scatti. Complimenti, Manuel. foto eccezionali.

  2. …sapessi le volte che mi sono persa nella foresta…. da non volermici più ritrovare… perchè la magia… è magica… e la foresta lo è sempre..

    un abbraccio..
    m.

  3. Una meraviglia di post. Poiché a quanto pare navighiamo la stessa onda, sperando di farti cosa gradita ti lascio un link in regalo. Grazie caro Manuel. E’ per sempre un immenso piacere passare qui. Isabella

      1. Caro Manuel non puoi aprirlo tu o non si apre il link stesso? se io ci digito sopra si apre. Magari provo a rimandartelo , che dici ? Scusami

Rispondi