Un Entusiasmante Viaggio in Polonia / An Amazing Polish trip

(ENGLISH BELOW)

Sono stato in Polonia per una decina di giorni, prima a Tychy (nella Slesia) e poi a Varsavia.

Nonostante il freddo, e vi assicuro che era tanto con punte di -23 gradi, sono riuscito a fare alcune passeggiate: ho potuto godere di una bella nevicata in città e poi nella foresta attorno al lago Paprocany a Tychy, e nella capitale invece ho avuto la possibilità di godere di fantastici tra

monti dalle mura della città vecchia (Barbacane), dalla terrazza del Palazzo della Cultura e poi dal parco di Wilanów.

Avrei sicuramente potuto scattare più foto, ma proprio per il freddo a volte ho preferito lasciare l’attrezzatura a casa e usare l’phone.

Non ci sono rimpianti, anzi: ancora una volta torno da un’altra avventura polacca con un bagaglio di meravigliosi ricordi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I’ve been in Poland for a ten days trip, first in the Silesian city of Tychy, and then in Warsaw.

Despite the cold, and I mean really really cold with temperature down to -23, I’ve been able to take some walks: I could enjoy the snow in town and then in the forest around the Paprocany Lake in Tychy; then, in the capital, I could enjoy astonishing sunsets from the fortifications of the Old Town (Barbican), from the terrace of Palace of Culture and from the Park of Wilanów.

I could have taken more pictures, but because of the cold I mostly preferred to leave the camera home and use the immune instead.

I don’t have any regrets, nay: once again I came back from another Polish adventure with truly wonderful memories.


One thought on “Un Entusiasmante Viaggio in Polonia / An Amazing Polish trip

Rispondi