Perché ho voglia di esprimermi, perché voglio arrivare alla gente con quello che ho da dire.
Ho tante idee nella testa, tante cose che vorrei fare, sogni e progetti che vorrei realizzare. Per tenermi impegnato, per avere qualcosa da fare e per cercare in ogni modo di farmi sentire.
Non sono qui per fare propaganda politica, non sono qui per farmi paladino delle diverse problematiche sociali dei nostri giorni. No, per quello ci sono facebook, tumblir, twitter e tutti gli altri social network che conoscete.
Sono qui per avere un mio spazio per quelle persone che sceglieranno di leggermi. Senza forzare la mano, senza costringere nessuno, e soprattutto lontano dagli schemi dei social network dove , a volte, commentare o mettere un mi piace è solo frutto di legami di circostanza (amicizia, contraccambio il tuo commento precedente ecc…). Sono qui per conoscere nuova gente, avere nuove opinioni con cui confrontarmi.
Sono qui per trovare un canale diverso che vada al di la dai normali, per pubblicare sul web racconti, poesie e, perché no, romanzi miei senza affidarsi ad un sistema editoriale inesistente e…costoso.
Sono qui per scrivere parole e voi per leggere.
Io scrivo e scriverò. Parole.
Forse una lama a picco sulla testa di me scrittore….
Io faccio il tifo per te…Sei bravissimo e mai banale, sia come poeta che come scrittore. Ti auguro tutto il successo e le soddisfazioni che meriti. 🙂 Ciao
Grazie cara Lidia, sempre dolcissima 🙂 Un abbraccio sincero
E allora in bocca al lupo, chè non è mai semplice mettere a nudo la propria anima…
come inizio mi piace 🙂
E allora crepi il lupo e la paura di mettersi a nudo 😉
Grazie